My PunBB-Hosting forum

Unfortunately no one can be told what PunBB is - you have to see it for yourself.

You are not logged in.

Adverts

Adverts

  • Index
  •  » New forum
  •  » te più a lungo e Nike crede che potrebbe consen

#1 2018-11-30 06:31:08

yaya2017
Member
Registered: 2018-03-30
Posts: 156

te più a lungo e Nike crede che potrebbe consen

Nike crea Flyprint attraverso un processo chiamato modellazione di depositi solidi. Come spiega la società, il filamento termoplastico (TPU) "viene svolto da una bobina, fuso e depositato a strati". Nike ha sviluppato lo specifico processo di stampa modificando le macchine esistenti e afferma che il Nike Air Vapormax Damen metodo consente di progettare con precisione il tessuto come A differenza dei tessuti tradizionali, che Nike Air Presto Donne sono tessuti o realizzati con filati intrecciati, Flyprint è un reticolo di materiale fuso, ciascuna delle quali può essere spostata indipendentemente come vuole Nike. Utilizzando la progettazione computazionale basata sui dati di corsa raccolti dagli atleti, Nike ha determinato Nike Air Force 1 Femme come dovrebbe essere strutturato il Flyprint per supportare al meglio il piede di un Nike Air Max 90 Mujer Negras corridore. Nonostante sia di plastica, il materiale è elastico e flessibile, non rigido, e può modellarsi al tuo piede, come Nike Nike solo Nike Flyknit dice che è più leggero e più traspirante rispetto a qualsiasi dei suoi tessuti precedenti.

Non ultimo, Nike afferma che la tomaia stampata in 3D rende la prototipazione "16 volte più veloce rispetto a qualsiasi altro metodo Nike Air Max 270 Femme di produzione precedente". Ciò gli consente di creare e testare rapidamente nuovi prodotti e, come ha Nike Dunk Sky High Womens detto la società a Popular Science, vede la Flyprint come passo per essere in grado di realizzare sneakers veloci e completamente personalizzate.Non lo utilizza prima in una scarpa per i maratoneti più elitari del mondo, il Flyprint Nike Zoom Vaporfly Elite. è un aggiornamento del 4% di Zoom Vaporfly Elite che migliora le prestazioni che il corridore Eliud Kipchoge www.rossellamilone.it ha indossato nel suo tentativo fallito del 2017 di finire una maratona in meno di due ore. Quando Kipchoge è arrivato appena sopra il punto, Nike ha avuto problemi con le sue scarpe. Era stata una giornata piovosa e umida, e le sue scarpe avevano assorbito acqua durante la sua corsa.No ha promosso il Nike Air Max 97 Womens suo Zoom Vaporfly del 4% come una scarpa che potrebbe cambiare il futuro Nike Air Max 2015 Damen della corsa. Progettata per i maratoneti seri, la scarpa dovrebbe consentire agli atleti di utilizzare il 4%Adidas Deerupt Womens  in meno di energia durante le loro corse rispetto alla precedente scarpa da corsa Nike, la Zoom Streak 6. Potrebbe non sembrare una quantità straordinaria, ma nel corso di 26 miglia, potrebbe fare una grande differenza. In teoria, un risparmio energetico del 4% dovrebbe  permetterti di correre a velocità elevate più a lungo e Nike crede che potrebbe consentire a  un corridore d'élite di finire una maratona in meno di due ore per la prima volta.

Una nuova ricerca dell'Università del Colorado suggerisce che le affermazioni di Nike non sono solo marketing. In uno studio pubblicato sulla rivista Sports Medicine, i ricercatori riportano i risultati dei test  che confrontano i prototipi di Zoom Vaporfly con Nike Zoom Streak 6 e Adidas Nike Air Max 95 Mujer Adizos Adios Boost 2, una versione della scarpa Dennis Kimetto utilizzata nel 2014 per imposta il record per la maratona più veloce della storia. Ognuno dei 18 corridori testati ha utilizzato meno energia in esecuzione in Zoom Vaporfly. Si presume che la soluzione sia la soluzione. Il materiale plastico non assorbe acqua e gli abbondanti fori nel materiale a gabbia fanno sìNike Air Max 97 Damen  che l'acqua che si accumula nelle scarpe o nei calzini di un corridore possa evaporare facilmente. Nike Air Max 90 Femme A questo punto non è chiaro se la Nike intende renderla più disponibile per i corridori occasionali nel prossimo futuro. Per ora, Flyprint non sarà facile o economico. Il fine settimana del 22 aprile, quando Kipchoge indossa le scarpe per la maratona di Londra e il prossimo tentativo  di una maratona di durata inferiore a due ore, Nike distribuirà 100 coppie in città Nike Air Presto Mujerattraverso la sua app, ciascuna costata $ 600, secondo Popular Science.

Offline

 

2018-11-30 06:31:08

AdBot
Advertisements
  • Index
  •  » New forum
  •  » te più a lungo e Nike crede che potrebbe consen

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting